1. Home
  2. Forza dell’Azienda
Forza dell’Azienda

A Changsheng siamo orgogliosi dei nostri avanzati sistemi di produzione e controllo, che ci permettono di garantire la massima qualità per i nostri dispositivi di controllo elettrico. A dimostrare ulteriormente la nostra qualità, ogni nostro singolo prodotto è stato certificato secondo gli standard UL, VDE, KC, CE e CQC. La nostra quota di mercato per i protettori termici in Cina oscilla tra il 60 e il 70%, e i nostri prodotti sono venduti a leali clienti in tutto il mondo, includendo USA, Europa, Brasile, Argentina, Messico, Russia, Ucraina, Tailandia, Giappone e Corea del Sud.

Magazzino dei materiali grezzi
I materiali basilari, come le strisce bimetalliche e le guarnizioni, sono importati dal Giappone e dagli USA, e vengono poi smistati e immagazzinati a seconda della regione. Etichette di differenti colori indicano la data di arrivo, assicurando che i primi prodotti arrivati siano i primi a venire utilizzati, garantendo la qualità dei materiali grezzi.

Ispezione all’arrivo
I nostri ispettori di qualità eseguono diversi test per determinare le proprietà dei materiali, includendo la durezza e la resistività delle strisce bimetalliche, la resistenza alle fiamme, l’invecchiamento, l’allungamento e la resistenza alla trazione dei cavi.

Spettrometro a fluorescenza dispersiva di energia
Il nostro spettrometro a fluorescenza dispersiva di energia EDX-720, viene da Shimadzu, ed è usato per assicurare che tutti i materiali incontrino gli standard ecologici industriali. È in grado di scattare immagini ad alta definizione delle parti testate, con una precisione di rilevamento di 0.1ppm.

Produzione delle strisce bimetalliche
La linea di produzione delle nostre strisce bimetalliche è caratterizzata da una capacità di produzione di 560 pezzi al minuto. Durante questo processo, la deviazione della temperatura è mantenuta tra i ±3°C. L’efficienza della produzione ha anche visto un incremento del 30%, dovuto a saldatura e operazioni di assemblaggio automatiche. Questa automazione ha anche consentito di raggiungere un aumento del 20% nel tasso di passaggio.

Controllo di aperture e chiusura della temperatura
I nostri rivelatori di temperatura sono stati importati dal Giappone, e sono caratterizzati da una precisione nei test di ±0.5℃. Gli operatori possono facilmente cambiare o impostare i parametri usando lo schermo touch, sul quale sono mostrate la temperatura di intervento, la temperatura di riavvio, la differenza tra la temperatura di intervento e di riavvio, la temperatura massima, il valore minimo e il valore medio. Anche il valore CPK è mostrato sullo schermo, e può essere stampato automaticamente.

Capacità di Produzione e Controllo del Processo per i 17AM-D
La capacità mensile dei 17AM-D è di circa 6 milioni di pezzi, prodotti usando 5 linee di produzione automatiche. Ogni saldatura e macchina di assemblaggio sulla linea è controllata dal PLC. Quando la corrente o il voltaggio della saldatura escono dal campo nominale, l’alimentazione elettrica della saldatura lo segnala al PLC, che in risposta manda il segnale al cilindro di controllo. Lì il prodotto viene determinato come non qualificato, e viene trasferito fuori dal sistema. La macchina esegue anche il 100% della calibrazione di apertura e chiusura della temperatura, come anche lo smistamento NG.

Laboratorio
Basandoci sui parametri dei motori, noi svolgiamo esperimenti per determinare le migliori soluzioni di controllo e protezioni termica per i vostri bisogni. Questi test includono prove ad alta e bassa temperatura, prove a impatti caldi e freddi e prove di durata, e vengono tutti svolti nel nostro laboratorio.

Jiangsu Changsheng Electric Appliance Co., Ltd.

Telefono: +86-519-85920008
Cellulare: +86-15961286088
Fax: +86-519-85922866
Email:
changsheng@china-desheng.com
Whatapp: +86-15295160982
Wechat: +86-15295160982
Codice Postale: 213032
Persona da Contattare: Wendy Zhang