1. Home
  2. Prodotti
    1. Protettori Termici, Serie 17AM-D Il protettore è progettato con una struttura accessibile, dimensioni compatte, contatti a grande capacità e una lunga vita di servizio. La temperatura di ogni bimetallico è stata calibrata precisamente.
    1. Protettori Termici, Serie 17AM-D-Z La serie 7AM-D-Z è sviluppata sulla base della 17AM-D, largamente usata in tutto il mondo per motori elettrici di lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, aspirapolvere e applicazioni industriali.
    1. Protettori Termici, Serie 15AM-D Il tratto più distintivo di questi dispositivi di protezione dei circuiti è che possono essere forniti di strisce bimetalliche di diverse resistività per raggiungere differenti tempi di apertura.
    1. Protettori Termici, Serie BR-B2D La serie BR-B2D di protettori elettrici è stata progettata principalmente per i sistemi di protezione elettrica monofase dei motori AC (50Hz, 220V) in caso di condizioni lavorative anormali tipo sovraccarico o stallo.
    1. Protettori Termici, Serie BR-A1D L’unica grande differenza tra i due prodotti è che la serie BR-B2D è progettata con un involucro plastico isolante, e la serie BR-A1D usa involucri fatti con acciaio inossidabile (usati in combinazione con la guaina isolante).
    1. Protettori Termici, Serie BR-B6D I protettori termici BR-B6D sono un tipo di interruttori per limite di temperatura che lavorano per prevenire il surriscaldamento dei motori o di altri dispositivi elettrici.
    1. Protettori Termici, Serie 18AM-C I protettori termici della serie 18AM-C sono dispositivi di protezione dei circuiti applicati maggiormente ai motori AC monofase (50Hz, 220V) per proteggere i motori dal sovraccarico o dallo stallo.
    1. Protettori Termici, Serie BW-T I BW-T sono protettori termici di nuova concezione di Changsheng. I loro impieghi tipici includono motori di condizionatori, motori di lavatrici, motori a pompa, batterie, riscaldatori, lampade e alimentatori, etc.
    1. Protettori Termici, Serie BW-S Utilizzano un involucro di acciaio inossidabile. Affidandosi al rilevamento della temperatura del bimetallico e all’effetto termico della corrente, i protettori BW-S fanno in modo che le condizioni del bimetallico cambino rapidamente e ciò fa aprire il circuito.
    1. Protettori Termici, Serie BR-B5D I protettori termici della serie BR-B5D sono utilizzati nel sistema di protezione del sovraccarico nei motori dei condizionatori (≤ 0.5hp), trasformatori, alternatori, e altri dispositivi elettrici.
    1. Protettori Termici, Serie SBW I protettori termici della serie SBW sono principalmente progettati per controllare e proteggere gli apparecchi elettrici connessi parallelamente a un motore trifase.
    1. Protettori Termici, Serie BRS Il protettore termico della serie BRS è un tipo di dispositivo di protezione del circuito. È principalmente localizzato esternamente al corpo del motore, per proteggere il motore dal bruciare.
    1. Protettori Termici, Serie 8AMC Le caratteristiche più importanti dei protettori termici della serie 8AMC sono il loro largo volume e la grande capacità di trasporto di energia.
    1. Protettori Termici, Serie CCS9 I protettori termici della serie CCS9 sono caratterizzati da una struttura aperta e da un’alta conduttività termica. Il bimetallico ha il dovere di rispondere rapidamente ai piccoli cambiamenti di temperatura.
    1. Termostati a disco, Serie KSD La serie di termostati a disco KSD è principalmente impiegata in situazioni in cui il circuito deve essere automaticamente acceso o spento come conseguenza del cambiamento della temperatura, mantenendo la temperatura dei dispositivi elettrici variabile entro certi valori.
    1. Teremostato Bimetallico Regolabile Serie KSTImpieghiamo ceramica come isolante del termostato KST, poiché resiste alle alte temperature. In qualità di termostato bimetallico a disco, dispone di una padronanza accurata della temperatura, un impianto semplice e risultati attendibili.
    1. Termofusibile, Serie CSRY01 Il fusibile a reazione termica è un tipo di dispositivo di protezione dei circuiti che lavora per bloccare il circuito quando la temperatura arriva a un valore predeterminato.

Jiangsu Changsheng Electric Appliance Co., Ltd.

Telefono: +86-519-85920008
Cellulare: +86-15961286088
Fax: +86-519-85922866
Email:
changsheng@china-desheng.com
Whatapp: +86-15295160982
Wechat: +86-15295160982
Codice Postale: 213032
Persona da Contattare: Wendy Zhang