1. Home
  2. Su di noi
  3. Assistenza
Assistenza

In Changsheng sappiamo che offrire soluzioni di controllo dei circuiti e di protezione termica di alta qualità è solo una parte delle ragioni per cui il cliente torna da noi in futuro. Quindi che altro porta i clienti da noi? Una grande reputazione per la nostra completa assistenza clienti.

Per assistere i clienti in ogni modo possibile, cominciamo con un’analisi complessiva dei bisogni del cliente per determinare esattamente di cosa ha bisogno. Dopo il completamento di questa analisi consigliamo diversi bimetalli con differenti livelli di resistività. Elencati di seguito si trovano i fattori da tenere in considerazione nella scelta di un dispositivo per la sicurezza elettrica (prendiamo come esempio la protezione termica nei motori).

Impieghi
I protettori termici Changsheng sono spesso usati nei motori di elettrodomestici, riscaldatori, lampade, alimentatori di resistenza, aspirapolvere, come anche nei cuscini per il riscaldamento automatico dei sedili auto, puntatrici, batterie e sistemi di alimentazione.

Principi Base
1. Parte del nostro servizio include l’assicurarsi che i vostri motori funzionino normalmente sotto condizioni lavorative accettabili.
2. Per qualunque stato lavorativo anormale, il protettore deve poter spegnere il circuito in tempo, assicurandosi che la temperatura del motore oscilli solo tra i valori prestabiliti.

Procedure
Nella collaborazione dobbiamo essere messi al corrente delle informazioni nella seguente lista, al fine di consigliarvi il miglior protettori termici adatto alle vostre esigenze.
1. Tipo di motore: universale, DC o a induzione?
2. Potenza nominale del motore
3. Massima temperatura consentita del motore
4. Corrente di funzionamento normale e corrente di stallo
5. Tempo di intervento previsto
Per altri impieghi, diversi da un motore, siete pregati di contattarci direttamente.

Impegno nell’Assistenza
1. Possiamo personalizzare la temperatura per intervento, riavvio e tolleranza.
2. Possiamo personalizzare il modello, il colore e la lunghezza di spelatura del cavo a seconda delle richieste del cliente.
3. Siamo impegnati a condurre sui protettori test di rilevamento e correzione della temperatura al 100%. I test sono disponibili su richiesta.
4. Abbiamo diverse soluzioni di imballaggio che i clienti possono scegliere, a seconda del metodo di spedizione.

Istruzioni e Avvertenze
1. Controllo della temperatura di apertura
Per i test sulla temperatura di apertura deve essere usato un forno con una precisione di temperatura di ±1°C, con una termocoppia o un termometro posti il più vicino possibile al protettori termici.
L’innalzamento della temperatura deve cominciare a meno di 10°C dalla temperatura di apertura nominale, e continuare a salire con un incremento di 1°C al minuto. Per il test, la corrente che attraversa il protettore termico deve essere a meno di 0.1A.

2. Avvertenze dell’ambiente di lavoro:
a. Non esporre i protettori termici ad un ambiente con temperature superiori ai 200°C per periodi di tempo prolungati, ciò potrà influire negativamente sulle performance di isolamento e temperatura di apertura.
b. Non esporre i protettori termici in ambienti con alti livelli acidi o alcalini.

3. Collegamento e Installazione
a. Mettere i protettori termici il più vicino possibile alla fonte di calore.
b. Per prevenire che l’involucro venga deformato o danneggiato durante il processo di installazione, prendere nota dei seguenti punti:
1) Non usare attrezzi affilati.
2) Non usare attrezzi pesanti.
c. Se l’arco voltaico è usato per connettere il protettore termico, la corrente di saldatura non deve attraversare il protettore termico al fine di evitare di danneggiarlo.

4. Magazzino
Bisogna proteggere i protettori termici dalla neve, dall’acqua e dai rapidi cambi di pressione. L’umidità dell’aria nell’ambiente del magazzino deve essere al di sotto del 90%.

Jiangsu Changsheng Electric Appliance Co., Ltd.

Telefono: +86-519-85920008
Cellulare: +86-15961286088
Fax: +86-519-85922866
Email:
changsheng@china-desheng.com
Whatapp: +86-15295160982
Wechat: +86-15295160982
Codice Postale: 213032
Persona da Contattare: Wendy Zhang