1. Home
  2. Prodotti
  3. Protettori Termici
  4. Protettori Termici, Serie CCS9

Protettori Termici, Serie CCS9

Interruttori di Limite Termico, Interruttore di Protezione del Sovraccarico, Interruttori di Circuito di Alta Temperatura, Dispositivi di Protezione del Circuito, Dispositivi di Sicurezza Elettrica.

I protettori termici della serie CCS9 sono caratterizzati da una struttura aperta e da un’alta conduttività termica. Il bimetallico ha il dovere di rispondere rapidamente ai piccoli cambiamenti di temperatura. Grazie al suo design delicato e al piccolo volume, questo interruttore per il limite termico è facilmente montabile sui dispositivi elettrici. L’operazione di riavvio avviene manualmente. Gli interruttori dei termostati della serie CCS9 vengono impiegati in diversi apparecchi elettrici come asciugacapelli, macchine dei pop-corn, riscaldatori elettrici, deumidificatori, cremagliere di riscaldamento, asciugatrici, etc.

Inoltre, non c’è corrente che attraversa il bimetallico dell’operatore, così l’interferenza dell’auto-riscaldamento del bimetallico è completamente evitata, rendendo più preciso il processo di controllo della temperatura.

SPECIFICAZIONI
Capacità dei contatti: AC250V/12A, AC125V/20A, AC24VDC/20A
Temperatura di apertura: 50~160℃; con incremento di 5℃
Tolleranza standard: ±5℃
Resistenza di contatto: ≤50mΩ
Vite di servizio: 10000 volte (a capacità nominale)

NOTE
Non toccare il bimetallico e altri elementi di rilevamento della temperatura durante l’uso o l’installazione del protettore termico, potrebbe essere pericoloso.

Feedback Form